Sia che tu scelga un abito da sposa tradizionale o leggermente colorato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    100

    Status
    Offline

    Se scegli un abito da sposa tradizionale o leggermente colorato, scegli biancheria intima da sposa bianca o color pelle in modo che non si veda attraverso l'abito. Puoi sempre passare a un outfit più colorato per la tua prima notte di nozze! Se scegli un abito da sposa scuro meno tradizionale, hai più flessibilità in questo reparto.
     


     
    7. Pianifica in anticipo:
    il tuo cuore è concentrato sulla lingerie da sposa che semplicemente non funziona con il tuo vestito? Mettilo nella tua borsa da viaggio! Cercare di far funzionare degli indumenti extra sotto un abito da sposa con corsetto o un altro vestito pesante sarà sia caldo che scomodo. Ottieni il meglio da entrambi i mondi cambiandoti una volta arrivato nella tua stanza per la notte!


      8. Rompilo:
    indossa nuova lingerie o intimo modellante per girare per casa per avere un'idea di come ci si sente e se hai problemi di supporto (sfregamenti dovuti alle stecche del corsetto o l'adesivo non si attacca, per esempio). Questo ti dà la possibilità di risolvere eventuali problemi in anticipo vestiti di sposa, così potrai goderti appieno la tua celebrazione!

    9. Preparati:
    acquista un paio di calze o calzetteria extra per il kit di emergenza. Non hai bisogno che ti diciamo che questi piccoli bastardi resistono anche nei momenti peggiori!

      10. Divertitevi:
    forse il consiglio più importante da ricordare è godersi lo shopping nuziale! Che si tratti dell'abito dei tuoi sogni abiti per 18 anni, di decidere cosa indossare la prima notte di nozze o di un altro aspetto della tua celebrazione, non dimenticare mai che dovresti festeggiare! Divertiti con questo!


     
    .
0 replies since 25/4/2024, 01:56   2 views
  Share  
.